lunedì 9 febbraio 2015

Colazione da Darcy

Colazione da Darcy

Autore: Ali MacNamara
Anno: 2012

Quando Darcy McCall perde sua zia Molly ha ben poco tempo per rimuginare sul loro allontanamento degli ultimi anni; la cara defunta le ha lasciato un'eredità davvero speciale.
Secondo le ultime volontà di Molly, Darcy entrerà in possesso di un'isoletta, Tara, al largo delle coste occidentali dell'Irlanda, a condizione di passarci ben dodici mesi, insieme a una piccola comunità di persone scelte da Darcy.

Quest'ultima è abituata alla frenetica e confortevole vita londinese, ma il bisogno di soldi la spinge a trasferirsi a Tara. Passato l'anno potrà vendere l'isola, risollevando le proprie sorti.
Sarà una bella sfida per una modaiola come Darcy ma forse un cambiamento e l'esistenza sull'isola le sapranno insegnare qualcosa sulla vita e sull'amore.

Dopo le prime difficoltà, il calore della piccola comunità di Tara saprà conquistarla. Nuovi amici e forse un nuovo amore: l'affascinante Conor o il testardo Dermot, chi la conquisterà?

"Colazione da Darcy" è una commedia romantica, piacevole, con un pizzico di originalità. Rimango sempre colpita dalle storie che prevedono un cambiamento radicale nella vita del protagonista e vi assicurò che sarà esilarante e anche commovente seguire Darcy nelle sue avventure sull'isoletta di Tara!


Nessun commento:

Posta un commento