Autore: Sara J. Henry
Anno: 2013
Tracy è una donna indipendente, nonostante viva con altri coinquilini ed esca da tempo con un uomo, non si sente particolarmente legata a nessuno. Un giorno però qualcosa cambia la sua vita: salva un bambino dalle acque di un lago.
Non appena Tracy realizza che quel bimbo è stato buttato intenzionalmente in acqua - gli hanno legato le mani con una felpa da adulto - decide di portare a casa con sè il piccolo e indagare.
Tracy si troverà ad affrontare molti interrogativi: Perchè nessuno pare cercare Paul, il bambino, che parla solo francese? Cosa farà una volta trovati i suoi genitori, a patto che ci riesca?
La protagonista entrerà così in contatto con un mondo diverso dal suo, privilegiato ma anche pieno di pericoli e farà la conoscenza di un uomo enigmatico e affascinante.
"Tutto quello che facciamo per amore" è un romanzo coinvolgente, le cui pagine scorrono veloci, che mischia l'affetto di una donna che vorrebbe essere madre con il mistero e la suspense. Consigliato a chi cerca una lettura diversa dal solito romanzo strettamente sentimentale.
Nessun commento:
Posta un commento