giovedì 2 gennaio 2014

Un indimenticabile Natale d'amore

Un indimenticabile Natale d'amore
Autore: Milly Johnson
Anno: 2013

Eve non ama il Natale, anzi, lo detesta proprio. Fin da piccola per lei quella ricorrenza è stata solo fonte di delusioni e dispiaceri.
Per questo, quando riceve in eredità da una vecchia zia un parco divertimenti a tema natalizio, rimane più che stupita. In più, le disposizione testamentarie la obbligano a gestire l'attività con uno strambo ma affascinante sconosciuto, che al contrario di lei sembra adorare il Natale e voler trasformare il parco, Winterworld, in un accozzaglia di luci, elfi e renne, che a Eve non piacciono per niente.
Eppure la ragazza non intende tirarsi indietro e lasciare tutto nelle mani di quello strano Jacques Glace: qual è il motivo per cui sua zia ha lasciato metà dell'eredità a un uomo a lei sconosciuto?

Determinata a venire a capo del mistero e a trasfornare Winterworld in un omaggio all'inverno più che al Natale, forse il cuore di Eve farà finalmente fare i conti con il passato e la giovane donna dovrà rivalutare ciò che pensa di questa festività.

"Un indimenticabile Natale d'amore" è una commedia romantica, che vi farà emozionare come un film, un libro da leggere durante le festività, ma anche per chi, come la vecchia zia di Eve, ama il Natale e vorrebbe che durasse tutto l'anno, e desidera rivivere quella magia in qualsiasi momento.
Consigliato a chi cerca una lettura leggera, scorrevole, ma anche toccante e a chi ama le storie d'amore.

1 commento: